Logo ImpresaCity.it

Google Search Appliance 6.0 potenzia le esigenze di ricerca

Google ha annunciato il rilascio di Google Search Appliance 6.0, in grado di ricercare miliardi di documenti aziendali con la stessa precisione del motore Google.

Autore: Redazione ImpresaCity

Google ha rilasciato ufficialmente Google Search Appliance 6.0, la nuova edizione dell’architettura hardware/software per l’enterprise search Google Search Appliance, ora in grado di indicizzare e ricercare un numero illimitato di documenti e di consentire l’unione di più appliance per soddisfare le esigenze di search delle organizzazioni di qualsiasi dimensione.
Con Gsa 6.0, Google introduce una nuova architettura, integrata in due modelli: GB-7007, che supporta ricerche su fino a 10 milioni di documenti, e la nuovissima unità GB-9009 per le ricerche su oltre 10 milioni di documenti e capacità virtualmente illimitata.
La nuova architettura consente alle aziende di aggiungere dinamicamente capacità alle implementazioni Gsa esistenti senza dover sostituire l’attuale sistema e interrompere il servizio. L’aggiunta di maggiore capacità richiede solo pochi secondi e viene eseguita semplicemente modificando la licenza, senza che siano necessarie variazioni all’hardware Gsa sottostante.
Pubblicato il: 05/06/2009

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Red Hat Open Source Day, il futuro ha il sapore dell’open source

speciali

L’affermazione della stampa 3D tra prototipazione e produzione