▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Archiviazione delle email con Gfi MailArchiver

Gfi MailArchiver è il nuovo software di gestione e archiviazione della posta elettronica, progettato per le Pmi.

Tecnologie
Gfi Software ha annunciato l'ultima versione di Gfi MailArchiver, il software di gestione e archiviazione della posta elettronica, pensato per le piccole e medie imprese e ora disponibile in italiano, spagnolo e tedesco.
Il prodotto è stato oggetto di diverse nuove funzionalità, fra le quali la possibilità di accedere offline, permettendo così agli utenti di ricercare le email archiviate anche quando sono in viaggio.
Il software è in grado di archiviare tutta la posta elettronica aziendale, riduce la dipendenza dai problematici file Pst, ne semplifica la gestione e, contemporaneamente, permette ai dipendenti dell'organizzazione di accedere alle proprie email vecchie ed eliminate, in qualunque momento e da qualsiasi luogo.
Grazie a Gfi MailArchiver, gli amministratori non sono più costretti a trovare un compromesso tra le quote di spazio delle caselle di posta e le prestazioni di Microsoft Exchange. Gli utenti possono usufruire di una casella di posta quasi illimitata, in quanto il software archivia le email su un database Sql e non su Exchange. Mediante la riduzione delle necessità di memoria, a un archivio Exchange più leggero e al fatto che nessun file stub rimane sul server, gli utenti registreranno un miglioramento delle prestazioni. Gfi MailArchiver è pensato inoltre per aiutare le organizzazioni a rispettare i requisiti di eDiscovery e di conformità normativa.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter