▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Ibm, al via l’era dello stream computing

Ibm ha creato un software che consente l’analisi dei dati in tempo reale, denominato dell’ Ibm System S, uno strumento che aiuta nel processo decisionale di business.

Tecnologie
In occasione della propria relazione annuale agli investitori, Ibm ha annunciato la disponibilità di Ibm System S, un software per lo "stream computing", che consente l'analisi in tempo reale di notevoli quantità di dati, con la possibilità di fornire un quadro preciso per contribuire al processo decisionale di business.
Ibm ha poi annunciato anche l'apertura dell'Ibm European Stream Computing Center, con sede a Dublino, in Irlanda, che avrà la funzione di hub di ricerca, supporto al cliente e verifica per quella che ci si attende essere una base crescente di clienti europei con il desiderio di applicare lo stream computing ai propri problemi di business più rilevanti.
Inoltre, Ibm si appresta a rendere il codice di prova di System S disponibile a costo zero, per aiutare i propri clienti a comprendere meglio le possibilità del software e in che modo essi possano trarne vantaggio per il proprio business.  
System S è concepito per l'analisi continua, mediante l'utilizzo di una nuova architettura di streaming e di algoritmi matematici di breakthrough, per creare un'analisi all'avanguardia dei dati provenienti da qualsiasi fonte, restringendo l'ambito di ricerca e raffinando la risposta man mano che sono disponibili dati supplementari.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter