▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Brain Force, nuovi add-on per Microsoft Dynamics AX

Brain Force Italia distribuisce gli add-on sviluppati dalla società olandese More Dynamics, che permettono di verticalizzare la piattaforma ERP Dynamics AX.

Tecnologie
Brain Force è diventato il primo rivenditore in Italia degli add-on AXtension per Microsoft Dynamics AX sviluppati dall'azienda olandese More Dynamics.  
Con gli add-on AXtension l'azienda amplia e verticalizza ulteriormente le proprie soluzioni basate su Dynamics AX, adattando la piattaforma Erp di Microsoft alle specifiche esigenze dei clienti, che possono gestire i processi di business in modo più efficace.
AXtension di More Dynamics è una linea composta da 22 soluzioni potenti e completamente integrabili in Microsoft Dynamics AX, Erp dotato di un corredo di funzionalità che si rivolge ad aziende con organizzazioni complesse e che operano in una dimensione internazionale, utilizzando lingue diverse con gestioni contabili e amministrative multivaluta.
AXtension permette una personalizzazione di Microsoft Dynamics AX sulla base delle specifiche esigenze, evitando di scrivere codice dedicato, con benefici impatti in termini di risparmio sui costi di sviluppo e di manutenzione. Tra gli add-on AXtension più interessanti: AXtension Visual Project Planning, AXtension Enterprise Content Management, AXtension Production Dashboard, AXtension MatchPoint, AXtension WMS.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter