Logo ImpresaCity.it

Crossgate, una nuova serie di estensioni di servizio per Sap Business Suite

Crossgate ha rilasciato un set di estensioni core dei servizi per le applicazioni che fanno parte della Sap Business Suite, come ad esempio Sap Erp e Sap Supply Chain Management, così come per le soluzioni Sap Business All-in-One.

Autore: Redazione ImpresaCity

Il clima attuale di mercato è in costante mutamento. Le aziende ancora non sanno come e quando l'economia si stabilizzerà e, quindi, prevale tutt'ora la focalizzazione sul controllo dei costi, il servizio ai clienti e una visibilità il più possibile ampia sui processi legati alla supply chain, in modo da poter allineare la domanda all'organizzazione del magazzino. 
Allo scopo di semplificare la costruzione o l'integrazione delle reti di business, Crossgate ha predisposto soluzioni pacchettizzate, basate sull'offerta B2B 360° Services powered by Sap, che si indirizzano a specifici processi di business, settori industriali o applicazioni Sap.
La stretta collaborazione fra Crossgate e Sap ha portato alla proposta di un set di estensioni ai servizi core, con l'intento di snellire e ridurre il costo di abilitazione dei processi di business end-to-end, come ad esempio i cicli order-to-cash o procure-to-pay.
Ogni estensione di servizio include tutte le interfacce applicative, i processi di business e un bundle delle mappe dei partner, così da aiutare le aziende a ottimizzare l'implementazione di Sap Erp, Sap Business All-In-One, Sap Supply Network Collaboration e Sap Transportation Management. Cosa ancor più importante, queste estensioni sono offerte a costo fisso e includono l'implementazione.
Pubblicato il: 14/05/2009

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

F-Secure: Download PDF

speciali

HPE - Le tecnologie, le soluzioni