Novell e Vmware, ecco Suse Linux Enterprise Server per VMware

Novell e Vmware, ecco Suse Linux Enterprise Server per VMware

Con SuseLinux Enterprise Server per VMware entrambe le aziende offrono ai clienti la portabilità tra cloud dei workload basati su SUSE Linux.

di: Redazione ImpresaCity del 08/09/2010 08:00

 
Lo scorso giugno è stata annunciata la partnership tra Novell e Vmware, oggi si vedono i primi frutti. E' infatti disponibile Suse Linux Enterprise Server per VMware, soluzione sviluppata per ridurre la complessità dell'IT e accelerare l'evoluzione dei clienti verso un data center virtualizzato.
Ai clienti Suse Linux Enterprise Server per VMware che acquistano una licenza VMware vSphere va gratuitamente una sottoscrizione per aggiornamenti e patch per Suse Linux Enterprise Server per VMware. VMware consente inoltre di acquistare servizi di supporto tecnico per Suse Linux Enterprise Server per VMware direttamente e attraverso la sua rete di partner.
Con SuseLinux Enterprise Server per VMware entrambe le aziende vogliono offrire ai propri clienti la portabilità tra cloud dei workload basati su Suse Linux.
Una partership che intende fornire ai clienti VMware e Novell un modo semplice e conveniente di virtualizzare e gestire i propri ambienti IT, facilitando il passaggio a data center completamente virtualizzati.
Le prime aziende ad avere adottato Suse Linux Enterprise Server per VMware, come ad esempio Online Computer Library Center (ha messo in esecuzione 2.000 macchine virtuali Suse Linux Enterprise Server su VMware vSphere  utilizzando 120 host fisici), hanno già iniziato a sfruttare i vantaggi offerti dalla collaborazione tra VMware e Novell. 

Potrebbe anche interessarti:

 

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Notizie dal Web

  • Bash Bag, una minaccia reale?

    Il commento di Jan Valcke, Presidente e COO di VASCO Data Security, sulla nuova vulnerabilità informatica denominata Bash Bug

  • * Alibaba, perché sì e perché no

    L'opinione Stefan Schmidt, vice president product strategy di Hybris, partner di Sap, sui rischi associati all'e-commerce di Alibaba

  • App native o Web App?

    La critica di Christian Heilmann, Principal Developer Evangelist di Mozilla, nei confronti delle app native

  • Come mettere a punto un piano per la compliance

    Come pianificare l'adeguamento dei sistemi informativi per conformarsi alle nuove normative. Intervento di Elizabeth Maxwell, Technical Director di Compuware

  • Bitcoin e valute crittografiche

    Rischi e minacce legate all'utilizzo delle criptovalute. L'opinione di Ivan Straniero, Territory Manager, Italy & SE Europe Arbor Networks

...continua