Novell e Vmware, ecco Suse Linux Enterprise Server per VMware

Novell e Vmware, ecco Suse Linux Enterprise Server per VMware

Con SuseLinux Enterprise Server per VMware entrambe le aziende offrono ai clienti la portabilità tra cloud dei workload basati su SUSE Linux.

di: Redazione ImpresaCity del 08/09/2010 08:00

 
Lo scorso giugno è stata annunciata la partnership tra Novell e Vmware, oggi si vedono i primi frutti. E' infatti disponibile Suse Linux Enterprise Server per VMware, soluzione sviluppata per ridurre la complessità dell'IT e accelerare l'evoluzione dei clienti verso un data center virtualizzato.
Ai clienti Suse Linux Enterprise Server per VMware che acquistano una licenza VMware vSphere va gratuitamente una sottoscrizione per aggiornamenti e patch per Suse Linux Enterprise Server per VMware. VMware consente inoltre di acquistare servizi di supporto tecnico per Suse Linux Enterprise Server per VMware direttamente e attraverso la sua rete di partner.
Con SuseLinux Enterprise Server per VMware entrambe le aziende vogliono offrire ai propri clienti la portabilità tra cloud dei workload basati su Suse Linux.
Una partership che intende fornire ai clienti VMware e Novell un modo semplice e conveniente di virtualizzare e gestire i propri ambienti IT, facilitando il passaggio a data center completamente virtualizzati.
Le prime aziende ad avere adottato Suse Linux Enterprise Server per VMware, come ad esempio Online Computer Library Center (ha messo in esecuzione 2.000 macchine virtuali Suse Linux Enterprise Server su VMware vSphere  utilizzando 120 host fisici), hanno già iniziato a sfruttare i vantaggi offerti dalla collaborazione tra VMware e Novell. 

Potrebbe anche interessarti:

 

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Notizie dal Web

  • Comprendere gli attacchi Scada

    L’attacco portato dal virus Stuxnet contro l’Iran nel 2010 ha alzato la consapevolezza sulle vulnerabilità dei sistemi industriali. Qual è il potenziale impatto di questi attacchi?

  • Vecchio malware, nuovi trucchi

    C’è stata un’esplosione di malware nel corso degli ultimi due anni. Quanto è seria la minaccia e come dovrebbe essere contrastata?

  • Outsourcing e Innovazione

    Nell'era digitale, i modelli tradizionali di Outsourcing dell'IT non funzionano più efficacemente ed è giunto il momento di rivederli

  • Aruba, i vantaggi dell'SMS marketing

    SMS marketing come creare un rapporto di interazione e/o fidelizzazione con il proprio cliente

  • Il cloud chiama, i Nas rispondono

    Rispetto alla possibilità di affidarsi totalmente a provider su infrastrutture pubbliche, la soluzione privata presenta vantaggi da prendere in attenta considerazione.

...continua