▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Diamante rilascia DMT Professional 3.2

Nella nuova versione della suite inserite oltre 280 tra nuove funzionalità e migliorie. Tra le principali: interfaccia grafica semplice e potente e un sistema di navigazione tra i dati che consente di avere le informazioni a portata di click.

Tecnologie
È disponibile la versione 3.2 della suite gestionale DMT Professional, che presenta novità soprattutto relative all'interfaccia grafica (rivista in ottica di semplicità d'uso e potenza operativa per il cliente) all'innovativo sistema di navigazione tra i dati (in pochi click è possibile reperire le informazioni necessarie).
Diamante ha combinato esperienza e know-how per mettere le Piccole e Medie imprese nella condizione di incrementare la loro competitività avvalendosi di un sistema gestionale funzionale e semplice da utilizzare.
Per ciò che riguarda la nuova interfaccia utente, questa risulta più intuitiva e semplice da utilizzare anche a chi non conosce il programma; il nuovo sistema di navigazione tra i dati rende disponibile in modo contestualizzato (rispetto le voci: Azienda, Vendite, Acquisti e Aspetti Contabili) le informazioni di primo livello senza doverle ricercare all'interno del sistema.
Tra le altre novità: Digital dashboard programmabile per evidenziare all'entrata del programma gli elementi ritenuti essenziali per l'azienda; nuovo sistema di gestione dei report che consente di ottenere i dettagli di ogni singola riga del report con un semplice click su di essa; nuova barra degli strumenti omogenea tra gi oltre 200 programmi richiamabili sia dal menù principale che dal sistema di navigazione; agenda integrata nel sistema con riporto automatico delle scadenze attive e passive nel calendario giornaliero (e gestione di una normale agenda appuntamenti multiutente; gestione del Ciclo Passivo per incontrare meglio le esigenze delle aziende di medie dimensioni; nuovo sistema di comunicazione integrato nella dashboard iniziale con un meccanismo mutuato dal blog, attraverso cui Diamante informa i propri clienti sulle nuove normative fiscali, sulla disponibilità di migliorie del software (downloadibili e installabili con un click del mouse); backup automatici dei dati a scadenze prefissate; principali statistiche in formato grafico esportabili verso fogli Excel; nuova guida multimediale (con filmati audio-video di autoapprendimento).
Di particolare interesse l'integrazione ancora più spinta con la suite Microsoft Office 2007, che può essere acquistata anche congiuntamente a DMT Professional 3.2 grazie ad un accordo tra le due aziende e il supporto di Microsoft SQL Server 2008 (la cui licenza è compresa nella suite DMT Professional).
La versione 3.2 sarà disponibile dai partner Diamante da lunedì 18 maggio 2009.  
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter