▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Disponibile la nuova versione di CA Wily Application Performance Management

Le implementazioni progettate da CA per Wily Application Performance Management offrono agli utenti la possibilità di potenziare la visibilità delle transazioni per evitare proattivamente i problemi, accelerarne la risoluzione e incrementare l'efficienza operativa.

Tecnologie
Wily Application Performance Management è l'applicazione firmata CA, utilizzata dagli utenti per il monitoraggio in tempo reale di transazioni negli ambienti IT più impegnativi e mission-critical.
L'azienda ha deciso di implementare le potenzialità del sistema, offrendo un prodotto dotato di funzionalità più specifiche e garantendo una visibilità end-to-end delle transazioni ancora più ampia, in grado di consentire ai clienti di risolvere prontamente i problemi prima che si ripercuotano sulla qualità del servizio offerto agli utenti finali.
La nuova versione di CA Wily Apm, che comprende CA Wily Introscope e Ca Wily Customer Experience Manager, consente un monitoraggio più approfondito delle transazioni che passano attraverso piattaforme eterogenee e complesse e su livelli middleware di ambienti operativi molto estesi. Una mappa visiva offre viste intuitive delle transazioni, semplificando notevolmente l'individuazione dei problemi e contribuendo nel complesso a evitare molti inconvenienti.
Il Real-Time Transaction Monitoring offre ai responsabili delle attività It e dei processi aziendali una visibilità maggiore sull'esperienza effettiva dell'utente finale durante lo svolgimento della transazione. Questa conoscenza in tempo reale permette all'azienda di gestire in modo più efficace gli Sla (Service Level Agreement) e contribuisce a garantire che alle transazioni di elevato valore venga attribuita la più alta priorità possibile.
Queste le implementazioni di Ca Wily Apm: misurazione orientata al businesspotenziamento delle funzioni di visualizzazione e definizione delle priorità tra le transazioni Soasupporto Mq avanzato; visibilità di più ambienti applicativi.Inoltre, CA Services ha lanciato due nuove offerte di servizi di Application Performance Management a supporto della soluzione Ca Wily Application Performance Management: -  Application Performance Management (Apm) Rapid Implementation aiuta i clienti ad essere velocemente operativi, con risultati misurabili e definiti forniti nel giro di appena 15-45 giorni;- Apm Solution Implementation è un'offerta personalizzabile e flessibile che si adatta agli specifici requisiti aziendali e agli ambienti It dei clienti. Entrambe le offerte contribuiscono a ridurre i rischi e accelerare il Time-To-Value sulla base delle metodologie di implementazione e best practices di Ca Services.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter