▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Per Oracle formazione e innovazione tecnologica

Master Diffuso è una formula modulare di aggiornamento professionale all'interno della sezione espositiva. In questo contesto Oracle ospiterà presso il proprio stand sei percorsi di formazione su diverse tematiche per tutti giorni della manifestazione.

Tecnologie
La tecnologia come acceleratore del percorso di innovazione della Pubblica Amministrazione Centrale e Locale, per crescere in efficienza e migliorare il servizio al cittadino: questo il messaggio che Oracle Italia lancia al settore pubblico a Forum Pa, in programma presso la Nuova Fiera di Roma dall'11 al 14 maggio 2009.
Anche quest'anno la manifestazione cercherà di essere un luogo si scambio ed approfondimento, dove tecnologia, economia e lavoro saranno al centro di dibattiti e workshop. Nello specifico, la presenza di Oracle alla manifestazione si articola attraverso un proprio spazio espositivo (Pad. 8 - Stand 5A), la partecipazione a convegni e con un calendario di appuntamenti nel contesto dell'iniziativa Master Diffuso, lanciata da Forum Pa lo scorso anno, che si propone come una formula modulare di aggiornamento professionale all'interno della sezione espositiva. In questo contesto Oracle ospiterà presso il proprio stand sei percorsi di formazione su diverse tematiche per tutti giorni della manifestazione.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter