Logo ImpresaCity.it

Le proposte Ibm per la Pubblica Amministrazione italiana

Dall’11 al 14 maggio, alla Fiera di Roma, IBM sarà presente al ForumPA con una serie di proposte pensate per la Pubblica Amministrazione e finalizzate al miglioramento dei servizi al cittadino.

Autore: Redazione ImpresaCity

Le proposte IBM di quest'anno al ForumPA (dall'11 al 14 maggio, alla Fiera di Roma, padiglione 8 stand 4A) sono all'insegna di quattro obiettivi prioritari: migliorare i servizi al cittadino, ottimizzare l'utilizzo e la gestione delle risorse, assicurare la sicurezza delle informazioni e delle persone, ridurre i consumi energetici nel rispetto dell'ambiente. 
Lo spazio espositivo al ForumPA è articolato sui quattro obiettivi prioritari scelti da Ibm, dove presentà diverse soluzioni  e comunicherà varie esperienze realizzate nel nostro Paese e a livello internazionale:  dai portali ai telesportelli multiservizio, dai sistemi avanzati  per recuperare biglietti e documenti  alle tecnologie più avanzate per la videosorveglianza.
Le innovazioni presentate sono il risultato dell'integrazione di tecnologie hardware e software avanzate nate nei Centri di Ricerca Ibm e sono il frutto della collaborazione con tanti  partner e clienti in tutto il mondo.
Pubblicato il: 06/05/2009

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

F-Secure: Download PDF

speciali

HPE - Le tecnologie, le soluzioni