▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Ibm e i partner per le piccole e medie imprese italiane

Il 6 e il 7 maggio allo Smau di Padova Ibm presenta alcune proposte per aiutare le aziende ad essere più efficaci e competitive.

Tecnologie
Offrire soluzioni integrate e complete, facili da adottare e utilizzare, ma soprattutto in grado di dare vantaggi immediati e concreti all'organizzazioni e al business. Questo è l'obiettivo che IBM si propone nel mercato delle piccole e medie imprese italiane.
A Smau di Padova Ibm presenterà alcune proposte per aiutare le aziende ad essere più efficaci e competitive.
Nel padiglione 11 della Fiera di Padova, Ibm sarà presente con alcuni dei suoi Business Partner che sono ormai un punto di riferimento per molti clienti del Triveneto e in generale del mercato italiano: Ars Logica; BTZ; Delta System; Miriade; San Marco Informatica; Sinapsi.
Nello spazio espositivo sarà possibile confrontarsi con gli esperti della IBM e dei partner e "toccare con mano" i vantaggi di molte soluzioni che contribuiscono a ottimizzare l'infrastruttura tecnologica: server progettati per dare il massimo in termini di prestazioni e riduzione dei consumi energetici, software intelligenti per gestire in maniera automatica i dati, soluzioni storage che consentono di archiviare i dati nel rispetto delle normative e in funzione del reale utilizzo delle informazioni.
Punto di forza dell'offerta Ibm le nuove ACG Vision4 completamente ridisegnate all'insegna degli standard più diffusi - Web 2.0, Ajax, XML - dei web services e della Service Oriented Architecture.Utilizzate nelle precedente versione da più di 5500 clienti, le ACG devono il loro successo proprio alle sinergie e all'integrazione delle competenze di IBM e dei suoi partner, che personalizzano le soluzioni in maniera mirata per le esigenze dei singoli clienti.
Nelle due giornate ci saranno dei seminari che metteranno a fuoco i temi e le soluzioni che Ibm propone.
Mercoledi 6 maggio ore 15:00 "Semplificare l'infrastruttura ICT: i vantaggi di costo e flessibilità per le imprese" a cura di Alessandro De Bartolo, esperto della Systems and Technology Group.
Giovedi 7 maggio ore 12:00 "ACG Vision4, l'ERP di IBM per le PMI" a cura di Renato Ottina, ACG Business Leader.
Giovedi 7 maggio ore 15:00 "Business Partnership: opportunità e vantaggi per gli operatori del mercato IT" a cura di Ermanno Zoboli, Business Partner Organization.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter