▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Infor estende l'Application Management Services

AMS è un set di servizi che sfrutta l'esperienza di Infor per gestire, monitorare e supportare le applicazioni Infor e i sistemi IT associati. Oggi sono già oltre 200 clienti in Europa di Infor AMS, che si estende al resto del mondo.

Tecnologie
Infor ha deciso di estendere Infor Application Management Services (AMS) all'intera gamma delle proprie applicazioni enterprise nel mondo. Implementato dapprima solo in Europa per le soluzioni Infor ERP Baan, AMS è un insieme di servizi che mette i clienti nelle condizioni di sfruttare l'esperienza di Infor per gestire, monitorare e supportare le proprie applicazioni Infor e i sistemi IT associati.
Fornito da Infor Managed Services, un team di professionisti con esperienza nella gestione delle soluzioni Infor, AMS offre ai clienti programmi di servizi che includono: patch, aggiornamenti e monitoraggio delle performance applicative; amministrazione di sistemi e rispetto della conformità alla Sarbanes-Oxley; configurazione e amministrazione di database; supporto dell'utente finale (anche help-desk e formazione). I clienti hanno la possibilità di scegliere di gestire in hosting le proprie applicazioni tramite Infor Managed Services.  
Basandosi su una valutazione dei requisiti del cliente, Infor crea un programma di servizi personalizzato; ciascun  contratto è supportato da Service Level Agreement.
AMS non rappresenta l'unico set di servizi fornito da Infor Managed Services. Customization Care permette di gestire la personalizzazione di applicazioni complesse, quali le migrazioni delle versioni e le integrazioni di terze parti, a un costo fisso. L'opzione Supplemental Staffing consente a Infor di mettere a disposizione professionisti su richiesta per rispondere a differnti necessità per specifici requisiti IT organizzativi. Infor Hosting Services da parte fornisce  l'hosting di applicazioni high-availability senza necessità di investimento di capitale iniziale. Infor inoltre mette a disposizione anche la formula del Software-as-a-Service (SaaS) per prodotti selezionati, che consente ai clienti di acquisire in licenza o sottoscrivere un abbonamento per l'uso di applicazioni software secondo la tecnica del "cloud computing".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter