Logo ImpresaCity.it

Polycom lancia il business media phone VVX 1500

La soluzione Polycom VVX 1500 è un business media phone che combina telefonia IP, video business-class e la possibilità di integrazione con le principali applicazioni professionali.

Autore: Redazione ImpresaCity

Polycom ha lanciato sul mercato Polycom VVX 1500, il suo primo business media phone. Si tratta di un dispositivo molto particolare: un business media phone che combina un sistema personale di videoconferenza, un telefono VoIP ricco di caratteristiche tra cui il Polycom HD Voice, un'interfaccia aperta di programmazione applicativa (API), un microbrowser per l'invio in tempo reale di contenuti web personalizzati e la capacità di integrazione con le principali applicazioni business.
Tutte queste caratteristiche si combinano con un'interfaccia touch-screen a colori e intuitiva.
Il VVX 1500 utilizza il medesimo software SIP (Session Initial Protocol) di quello incorporato nel SoundPoint IP, nel desktop SoundStation IP e nelle linee di prodotto di telefoni per sale conferenza per collegarsi con centralini PBX IP che utilizzano SIP o con servizi esterni.
Per il prodotto è stata avviata la procedura per l'ottenimento della certificazione video SIP da parte dell'ecosistema di Polycomm che include più di 30 partner "VIP e VoIP Field Verified", tra questi BroadSoft, Deltapath, NEC Sphere, Objectworld e Zultys.
Il Polycom VVX 1500 è disponibile attraverso i partner certificati del canale Polycom a partire da 849 Euro.
Pubblicato il: 28/04/2009

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

F-Secure: Download PDF

speciali

HPE - Le tecnologie, le soluzioni