▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Alvarion gold sponsor al WLAN Business Forum 2009

Durante il Wlan Businesses Forum 2009, previsto per martedì 7 aprile a Milano e dedicato alle tecnologie wireless, sarà presente Alvarion. L'azienda, sponsor del convegno, presenterà le sue ultime novità, fra cui i prodotti legati alla tecnologia WiMAX mobile, e parteciperà ad un dibattito incentrato sul rapporto fra crisi economica e Wireless Applications.

Tecnologie
Durante il Wlan Businesses Forum 2009 sarà presente quest'anno Alvarion. L'azienda parteciperà al convegno sulle tecnologie wireless sia in modo passivo, sponsorizzando l'evento, che in maniera attiva, con una presenza costante in diversi momenti della manifestazione.
Innanzitutto nella Sala Expò Plaza I alle ore 10.40, all'interno della sessione plenaria, Andrea Marco Borsetti, Alvarion Country Manager, interverrà al convegno con uno speech dal titolo: "Wireless Applications durante la congiuntura economica: quale percorso".
L'ntervento di Borsetti è inserito in una serie di approfondimenti sull'attuale situazione economica e finanziaria mondiale e l'interesse da parte del mercato per le soluzioni wireless, che continuano ad essere richieste da imprese, sia pubbliche che private.
Oltre ad assistere alle discussioni della sessione plenaria, i visitatori avranno modo di conoscere le offerte e i prodotti Alvarion, presso gli stand dei distributori Elmat e Sidin. Fra essi, BreezeMAX Pro, piattaforma con integrato il chip Intel PRO/Wireless 5116, basato sulla tecnologia WiMAX mobile.
L'appuntamento con il Wlan Businesses Forum 2009 è il 7 aprile 2009, presso il Crowne Plaza Milan Linate di San Donato Milanese (Mi).
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter