La nuova offerta “Xerox Print Services” offre ai rivenditori e ai loro clienti l'opportunità di ridurre e controllare i costi di stampa, indipendentemente dal produttore e dal tipo di dispositivo utilizzati.
Xerox presenta
"Xerox Print Services", la nuova versione dei servizi di stampa di classe enterprise, modellata sulle esigenze delle piccole e medie imprese. Xerox Print Services è una gamma di servizi e strumenti disponibile a livello globale attraverso la rete dei partner di canale Xerox.
Grazie a questa nuova versione, le Pmi hanno la possibilità di valutare il proprio ambiente di stampa, bilanciare il carico sulla rete al fine di ottenere prestazioni ottimali e
gestire l'intera infrastruttura indipendentemente dal produttore o dal tipo di dispositivo utilizzati. Per i clienti finali ciò si traduce in costi di copia e stampa inferiori, minori esigenze di assistenza IT e superiore produttività negli uffici su molteplici piattaforme di stampa.
"Xerox Print Services" rappresenta un approccio all-inclusive, in cui
i clienti pagano esclusivamente il software e i servizi effettivamente usati. Xerox si occupa di gestire gli strumenti tecnologici, mentre il partner accreditato cura l'implementazione e il livello del servizio offerto.
I prezzi dipendono dalla valutazione che il partner e il cliente attribuiscono allo stato attuale dell'infrastruttura di stampa rispetto allo stato desiderato.
L'offerta è disponibile in tutta Europa. Per quanto riguarda il mercato italiano,
il lancio è previsto per la seconda metà dell'anno, una volta completato il processo di accreditamento e certificazione del canale previsto per questa tipologia di servizi.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.