▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Office 2007 Service Pack 2 il 28 di aprile

Molte le novità le novità che verranno integrate in Microsoft Office 2007 con l'arrivo del Service Pack 2. A partire dalla compatibilità con il formato file open source, ovvero con la possibilità di aprire, modificare e salvare i documenti nel formato OpenDocument da Word, Excel e PowerPoint.

Tecnologie
Microsoft Update Product Team Blog ha annunciato l'arrivo della SP2 per Office 2007 il prossimo 28  di aprile. Non si sa con certezza quali saranno tutte le migliorie che conterrà l'aggiornamento di Office 2007 ma il Microsoft Update Product Team Blog segnala che i cambiamenti saranno sostanziali e divisi per argomenti. In compenso si sa èper certo che una volta aggiornato Office sarà possibile lavorare con i file realizzati con le applicazioni open source ovvero si potrà aprire, modificare e salvare i documenti nel formato OpenDocument con Word, Excel e PowerPoint.
Di fatto gli applicativi Office consentiranno l'apertura e modifica, nonché il salvataggio di file text OpenDocument (.odt), OpenDocument Spreadsheet (formato .ods) e OpenDocument Presentations (.odp), così come sarà disponibile il supporto al formato Pdf e a Microsoft XML Paper Specfication (XPS).
Inoltre con SP2 per Office 2007 arriva anche il supporto per la disinstallazione attraverso il  Service Pack Uninstall Tool, che sarà reso disponibile come download separato.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter