▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Infor rafforza la componente IBM

Una nuova organizzazione a livello mondiale per supportare più di 15.000 clienti che utilizzano le applicazioni Infor per la piattaforma IBM System. A capo dell'organizzazione globale System i è stato nominato Mark Wright.

Tecnologie
Il business IBM è molto importante per   Infor, tanto da dedigargli un'intera organizzazione. La società, infatti, ha creato una nuova organizzazione a livello mondiale  destinata a supportare gli oltre 15.000 clienti dell'azienda che utilizzano le applicazioni Infor per la piattaforma IBM System i.
Mark Wright, in precedenza dirigente di IBM, guiderà l'organizzazione che punta a potenziare lo sviluppo dei prodotti Infor basati sulla piattaforma IBM System i, e favorire la collaborazione tra Infor e IBM e migliorare le iniziative di supporto e l'assistenza ai clienti.
Nella nuova organizzazione i dipendenti sono solo focalizzati sui prodotti basati su System i, con otto laboratori di sviluppo nel mondo che si occupano dell'innovazione di nuovi prodotti per le soluzioni basate su System i.
Wright ha passatp 18 anni in IBM e porta in Infor una vasta conoscenza della piattaforma System i. Nel suo nuovo ruolo di Senior Vice President e General Manager per l'organizzazione IBM System i, Wright avrà la responsabilità della direzione strategica oltre che di tutte le iniziative di vendita, prevendita, gestione e sviluppo del prodotto e marketing relative a System i, oltre che della collaborazione con i channel partner di Infor che si occupano della vendita e assistenza del software per la piattaforma.
Il portfolio di prodotti di Infor per IBM System i comprende soluzioni software per i settori ERP (Enterprise Resource Planning), SCM (Supply Chain Management), HCM (Human Capital Management) e FMS (Financial Management).
Infor vuole fornire un alto livello di funzionalità e interoperabilità cross-system ai clienti che utilizzano System i e, inoltre, sta rendendo disponibili le proprie soluzioni ERP basate su System i attraverso la sua piattaforma SOA, Infor Open SOA. Di recente Infor ha annunciato l'abilitazione SOA di Infor ERP LX che rende possibile l'integrazione diretta delle applicazioni complementari, quali Warehouse Management e Enterprise Asset Management.            
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter