▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Cloud Assure di Hp, una nuova offerta Software-as-a-Service per le aziende

Per supportare le aziende nell’adozione sicura ed efficace di servizi "cloud-based", HP ha annunciato HP Cloud Assure, una nuova offerta Software-as-a-Service, e ha introdotto alcuni aggiornamenti nel programma HP SaaS per i reseller che permette ai partner di fornire ai clienti servizi a valore aggiunto.

Tecnologie
HP ha annunciato HP Cloud Assure, una nuova offerta Software-as-a-Service (SaaS) sviluppata per supportare le aziende nell'adozione sicura ed efficace di servizi "cloud-based".
L'azienda ha inoltre introdotto alcuni aggiornamenti nel programma HP SaaS per i reseller che permette ai partner di fornire ai clienti servizi a valore aggiunto.
"Cloud computing", termine utilizzato per descrivere i servizi erogabili e utilizzabili su internet attraverso un modello di business "as-needed, pay-per-use", è in grado di ridurre i costi del business e fornire maggiore flessibilità e scalabilità dei servizi fruiti in tutta l'organizzazione aziendale.
Tuttavia, le organizzazioni IT che non sono in grado di garantire sicurezza, performance e disponibilità dei servizi cloud erogati o utilizzati possono mettere a rischio il proprio business. Questo può limitare l'adozione di servizi cloud su più ampia scala da parte delle aziende.
La nuova offerta di HP è indirizzata al soddisfacimento di alcune preoccupazioni sul cloud computing da parte delle imprese: sicurezza, performance e disponibilità.
HP Cloud Assure include servizi e soluzioni software HP, tra cui HP Application Security Center, HP Performance Center e HP Business Availability Center, ed è offerto ai clienti attraverso HP SaaS.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter