▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Qurius Italy cresce a due cifre

La filiale della società, il più grande partner europeo di Infor, registra una crescita a doppio digit anche nell'esercizio 2008, e si prepara ad affeontare le sfide del mercato.

Tecnologie
Nonstante i tempi non particolarmente brillanti per l'economia mondiale,  Qurius Italy prosegue il suo percorso di crescita, riportando  nel 2008 risultati degni di nota: la crescita complessiva del fatturato è risultata pari al 30% rispetto all'anno precedente, con l'acquisizione di nuovi clienti in diversi settori di mercato.
Nelle vesti di più grande partner europeo per la piattaforma ERP Infor e terzo partner mondiale per Microsoft Dynamics, la filiale, che è parte di un gruppo con sede in Olanda e dodici filiali in Europa e in Cina, forte di 2.800 clienti e 1.100 dipendenti, conta una parco di 100 clienti e un organico di 50 dipendenti.
Nel corso del 2008 Qurius Italy ha continuato ad estendere la propria struttura, che ha visto un incremento del 36% rispetto al 2007, portando a bordo professionisti qualificati in ambito commerciale, tecnico e sistemistico. Così operando Qurius è in grado di fornire competenze, risorse e partnership per sviluppare progetti complessi in aree tecnologiche, quali: l'ERP, la  Supply Chain, l'Enterprise Asset Management, il Business Performance Management, il CRM nei principali settori verticali di attività. Come ha enfatizzato Antonio Gentile, General General Manager di Qurius Italy il 2008 è stato un anno ricco di soddisfazioni per la filiale italiana, che oltre a ottenere ottimi risultati in termini di incremento del fatturato, ha anche consolidato ulteriormente l'integrazione con il gruppo Qurius e si trova nelle consizioni per continuare  il cammino di sviluppo in un anno che difficile come il 2009.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter