Logo ImpresaCity.it

SAP e Sybase in versione mobile

Le due aziende collaborano per portare il nuovo software SAP Business Suite su dispositivi mobile quali iPhone, Windows Mobile, BlackBerry e altri, grazie all'integrazione con la piattaforma di applicazioni enterprise mobili di Sybase.

Autore: Redazione ImpresaCity

SAPSybase  condividono una visione comune che punta a consentire alle aziende di accedere facilmente alle informazioni disponibili nelle applicazioni enterprise, grazie a un'integrazione con un'ampia gamma di ambienti per dispositivi mobili.
La collaborazione tra le due aziende punta a portare il nuovo software SAP Business Suite su dispositivi mobile quali iPhone, Windows Mobile, BlackBerry e altri, grazie all'integrazione con la piattaforma di applicazioni enterprise mobili di Sybase.
La collaborazione consentirà a milioni di utenti di software enterprise di accedere alle loro applicazioni gestionali anche quando sono in viaggio. Grazie a questa partnership, gli utenti potranno accedere ai dati sui clienti, sia online che offline, direttamente dal dispositivo mobile da loro scelto utilizzando la tecnologia di mobilità dei processi aziendali di Sybase. 
Gli utenti disporranno quindi di strumenti per agire immediatamente ed eseguire attività di routine indipendentemente dalla loro localizzazione.
Sybase consentirà al personale commerciale di accedere alla soluzione CRM (SAP Customer Relationship Management) di SAP; anche durante gli spostamenti, potrà disporre di dati sui clienti aggiornati e sincronizzati con le applicazioni aziendali ed eseguire transazioni in modo trasparente e integrato  con i processi aziendali.
T-Systems, system integrator europeo, collaborerà a stretto contatto con Sybase per consentire agli utenti SAP di ottenere l'accesso rapido alla nuova SAP Business Suite, e ai processi e alle applicazioni aziendali mobile.

Pubblicato il: 24/03/2009

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Red Hat Open Source Day, il futuro ha il sapore dell’open source

speciali

L’affermazione della stampa 3D tra prototipazione e produzione