▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

HP: nuove stampanti pensate per le PMI

La nuova linea di stampanti HP ha come obiettivo quello di aiutare le piccole e medie imprese a ridurre i costi, massimizzando il risparmio energetico.

Tecnologie
HP presenta le ultime tre nate della famiglia HP Officejet: HP Officejet Pro 8500 All-in-One, HP Officejet Pro 8000 e HP Officejet 6500 All-in-One.
La serie HP Officejet Pro 8500 All-in-One e la serie HP Officejet Pro 8000 si basano sulla Scalable Printing Technology di HP, sono dotate del dispositivo ENERGY STAR, e hanno una velocità di stampa paragonabile alle stampanti laser, con 15 pagine al minuto in bianco e nero e fino a 11 pagine al minuto stampate a colori.
Inoltre sono tutte in grado di lavorare in network, con o senza fili, ed è possibile monitorarne l'utilizzo mediante soluzioni software per la gestione.
Anch'essa basata sulla tecnologia Scalable Printing di HP, e dotata di cartucce singole, la serie HP Officejet 6500 All-in-One offre una lunga serie di caratteristiche, che comprendono la stampa automatica fronte/retro, una velocità di stampa paragonabile alle stampanti laser (fino a 7 pagine in bianco e nero e a colori al minuto), oltre ad opzioni per il lavoro in rete senza fili.
La HP Officejet Pro 8500 All-in-One è disponibile al prezzo medio raccomandato di 299-399 Euro.
La HP Officejet Pro 8000 All-in-One è disponibile ad un prezzo medio raccomandato di 149-199 Euro.    
La HP Officejet 6500 All-in-One sarà disponibile a partire da aprile, ad un prezzo medio raccomandato di 149-199 Euro.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter