Logo ImpresaCity.it

McAfee parteciperà ai seminari Itway sulla sicurezza

Itway organizza a Bologna e Padova due appuntamenti dedicati alla formazione e all’aggiornamento tecnologico. McAfee partecipa presentando le ultime soluzioni per la protezione informatica.

Autore: Irene Canziani

McAfee annuncia la propria partecipazione a Training organizzati da Itway che si terranno a Bologna e Padova il 24 e 25 marzo prossimi.
Gli appuntamenti rappresentano un'occasione per offrire ai rivenditori una visione più complessiva delle tematiche di sicurezza, in un momento in cui si assiste a una sempre più rapida evoluzione del web e delle minacce online.
Il corso sarà tenuto direttamente dagli esperti System Engineer di McAfee che porteranno in aula una dimostrazione di come avviene un attacco informatico e di come si procede all'implementazione dell'adeguato livello di protezione dell'infrastruttura e degli asset della rete grazie alla strategia di Security Risk Management di McAfee.
Durante la giornata sarà inoltre presentata la nuova offerta McAfee Total Protection (ToPS) for Secure Business (TEB) che aggiunge alle consolidate suite di protezione dell'end point le componenti di sicurezza per E-mail & Web, sicurezza per gli ambienti virtuali, crittografia e device control.
Infine, questi incontri permetteranno di condividere con i rivenditori tutte le informazioni in merito al programma di canale McAfee Security Alliance, illustrandone i benefici, le risorse e i percorsi formativi volti al miglioramento della collaborazione tra partner e McAfee.
Pubblicato il: 06/03/2009

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Red Hat Open Source Day, il futuro ha il sapore dell’open source

speciali

L’affermazione della stampa 3D tra prototipazione e produzione