Logo ImpresaCity.it

Franco Mastrorilli è Regional Director SE di Quint

Mastrorilli, che ha maturato importanti esperienze nell'ICT, condurrà Quint Italia a rafforzare la propria posizione nel settore della consulenza manageriale per la risoluzione di problematiche organizzative in ambito IT.

Autore: Redazione PMI

Franco Mastrorilli, 48 anni, già amministratore delegato per l'Italia di Quint Wellington Redwood, società olandese che aiuta le imprese a massimizzare il ritorno degli investimenti IT attraverso l'utilizzo delle best practices ITIL, ha assunto un incarico internazionale. Di recente, infatti, è stato nominato Regional Director Southern Europe.
In precedenza, Mastrorilli ha vissuto una lunga carriera in BMC Software, dove ha ricoperto importanti posizioni manageriali fino a diventare country manager per l'Italia.
L'esperienza maturata nel campo dell'ICT, unita alla profonda conoscenza dell'offerta e delle esigenze del mercato, rappresentano elementi importanti per permettere a Quint Italia di rafforzare la propria posizione nel settore della consulenza manageriale per la risoluzione di problematiche organizzative in ambito IT. 
Pubblicato il: 02/03/2009

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

F-Secure: Download PDF

speciali

HPE - Le tecnologie, le soluzioni