Logo ImpresaCity.it

Cedacri si distingue per qualità e sicurezza

L'azienda, che opera nel mercato dei servizi informatici per il mondo bancario e finanziario, supera la terza verifica del Sistema integrato Qualità (ISO 9001) e Sicurezza delle informazioni (ISO 27001).

Autore: Redazione ImpresaCity

Cedacri all'insegna della qualità e della sicurezza. La società ha superato a pieni voti la terza visita ispettiva condotta dall'ente internazionale DNV (Det Norske Veritas) sul Sistema di Gestione integrato della Qualità (ISO 9001:2000) e Sicurezza delle informazioni (ISO 27001:2005).
La certificazione integrata secondo gli standard ISO 9001 e ISO 27001 da parte di DNV, sottolinea i risultati raggiunti in questa direzione, dimostrando a tutti gli stakeholder che l'organizzazione e i processi di Cedacri sono coerenti con le prassi di gestione adottate a livello internazionale.
L'introduzione e il consolidamento del sistema di gestione certificate dà all'azienda gli strumenti per raggiungere e mantenere i livelli di qualità ed efficienza richiesti dal mercato.
In particolare, la sicurezza delle informazioni è il risultato di un approccio globale che prevede la definizione di adeguati livelli di riservatezza, per proteggere le informazioni chiave da accessi non autorizzati, integrità per salvaguardare l'accuratezza e la completezza delle informazioni e accessibilità ai dati e alle informazioni solo quando richiesto.
Pubblicato il: 23/02/2009

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

F-Secure: Download PDF

speciali

HPE - Le tecnologie, le soluzioni