Logo ImpresaCity.it

HP Thin Client ottiene la certificazione VMware View

HP ha annunciato che l'intera gamma di thin client è ora certificata per VMware View: i modelli HP t5135 e t5145 con semplice sistema operativo HP ThinConnect sono i primi thin client basati su Linux a essere certificati per View Manager.

Autore: Redazione PMI

HP ha annunciato che l'intera gamma di thin client è ora certificata per VMware View: ciò assicurerà ai propri clienti una maggiore facilità di implementazione in ambienti VMware.
La certificazione VMware View, che comprende i sistemi operativi Microsoft Windows CE, Windows XP Embedded e Linux, include rigorosi standard di qualità per garantire una maggiore affidabilità e facilità nell'implementazione.
Inoltre HP è tra le prime aziende del settore ad offrire thin client Linux-based certificati per VMware View Manager, un server di gestione dei desktop aziendali che consente agli amministratori IT un maggiore controllo sull'accesso degli utenti.
I thin client HP Windows-based certificati per VMware View Manager, così come I prodotti HP ThinPro Linux sono disponbili a un prezzo a partire da 299 Euro IVA esclusa.
I thin client con sistema operativo HP ThinConnect e basati su Linux certificati per VMware View Manager sono disponibili a un prezzo a partire da 249 Euro IVA esclusa. 
Ulteriori informazioni sul portfolio thin client HP sono disponibili al sito: www.hp.com/go/thinclient.
Pubblicato il: 09/02/2009

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Red Hat Open Source Day, il futuro ha il sapore dell’open source

speciali

L’affermazione della stampa 3D tra prototipazione e produzione