Logo ImpresaCity.it

IBM vuole acquisire Outblaze per messaging e collaboration

La società privata, con sede a Hong Kong, fornisce piattaforme di servizi online di e-mail e collaborazione.

Autore: Redazione PMI

È intenzione di IBM acquisire Outblaze, azienda privata, con sede a Hong Kong,  provider di servizi online/SaaS di messaging & collaboration.
Secondo l'accordo, tutti gli asset dell'azienda entreranno nella divisione IBM Lotus Software per consentire una più rapida evoluzione dell'offerta di IBM di Software as a Service, denominata Bluehouse. Bluehouse  è il servizio di social networking e collaborazione di IBM, disegnato per le aziende di tutte le dimensioni.
Con un'esperienza decennale e un organico di oltre 200 dipendenti, Outblaze è stata tra le prime aziende a offrire un servizio e-mail "hosted" multilingua, fornendo una piattaforma di servizi online di e-mail, collaborazione, che include anche funzioni di agenda online, condivisione file, servizi anti-spam, anti-virus e anti-phishing.
Outblaze gestisce oltre 40 milioni di indirizzi e-mail e circa 250 milioni di messaggi al giorno, offre servizi di protezione per oltre 36 milioni di caselle di posta elettronica, blocca oltre 1,4 milioni di indirizzi IP e apporta quotidianamente oltre 12.000 cambiamenti alla lista degli IP da bloccare.
Pubblicato il: 19/01/2009

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Red Hat Open Source Day, il futuro ha il sapore dell’open source

speciali

L’affermazione della stampa 3D tra prototipazione e produzione