Logo ImpresaCity.it

Nuova release per LANCOM VPN Client

LANCOM Systems ha presentato la versione 2.1 del LANCOM Advanced VPN Client, che tra le sue nuove funzionalità include il Budget Manager.

Autore: Redazione PMI

LANCOM Systems reso disponibile la versione 2.1 del LANCOM Advanced VPN Client, il suo software client VPN per Microsoft Windows
Tra le principali caratteristiche della nuova release la funzione Budget Manager, il supporto per una più ampia gamma di card UMTS e nuove capacità di diagnostica.
LANCOM Advanced VPN Client supporta connessioni internet attraverso WLAN, telefonia mobile (UMTS/GPRS), ISDN, modem analogici o DSL, e permette la rilevazione del mezzo di trasmissione in automatico.
Il client offre inoltre protezione 0900-dialer e l'opzione per integrare il programma direttamente nel login di Windows dopo il boot.
L'ultima versione del LANCOM Advanced VPN Client offre il supporto multi-certificato che permette ad un singolo client di stabilire connessioni a differenti siti remoti basate su certificati multipli,  per esempio a clienti o fornitori o alla rete della propria azienda.
Oltre a Vista, la nuova release del LANCOM Advanced VPN Client supporta Windows 2000 e Windows XP. Questo permette di eseguire una configurazione uniforme sui terminali con diversi sistemi operativi Windows.
I clienti che hanno attivato il LANCOM Advanced VPN Client 2.0 dopo il 17/10/2008 possono effettuare gratuitamente l'upgrade alla versione 2.1.
La versione demo a 30 giorni è disponibile per il download gratuito dal sito LANCOM all'URL http://www.lancom.it/.
Pubblicato il: 16/01/2009

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

F-Secure: Download PDF

speciali

HPE - Le tecnologie, le soluzioni