▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Kerio presenta un'anteprima del MAC VPN Client a Mcworld 2009

Il nuovo client VPN di Kerio mette gli utenti Mac nella condizione di effettuare l'accesso a file e server protetti come per gli utenti PC.

Tecnologie
Kerio Technologies,  fornitore di software per messaggistica e sicurezza in Internet, ha presentato un'anteprima del client Mac VPN per Kerio WinRoute Firewall nel corso della manifestazione Macworld tenutasi a San Francisco.  
Si tratta di una soluzione di gestione e sicurezza dell'Internet gateway, che comprende un sofisticato server VPN (Virtual Private Network) basato su SSL che rende possibile l'accesso remoto alla rete aziendale.
Il nuovo client VPN di Kerio mette gli utenti Mac nella condizione di effettuare l'accesso a file e server protetti come per gli utenti PC.
Anche gli utenti mobili aziendali che utilizzano Macbook basati su Intel avranno accesso a tutte le risorse, sia che si tratti di pagine Web Intranet, file di documenti, posta elettronica o database.Kerio WinRoute Firewall effettua la scansione anti-virus e il filtraggio dei contenuti Web sul traffico VPN per garantire un collegamento sicuro che non esponga la rete alle minacce minaccia. Bilanciamento del carico dei link, gestione delle policy di accesso e strumenti estesi di analisi e reporting sono altre funzionalità offerte dal prodotto. Il server VPN di KWF, utilizza il protocollo UDP (User Datagram Protocol) per la trasmissione veloce dei dati e la compatibilità NAT.
Kerio VPN Client per Mac supporta i Mac basati su Intel che funzionano con le versione 10.4 e superiori di Mac OS X. Kerio WinRoute Firewall e Kerio VPN Client sono disponibili per processori da 32 o 64 bit.
Il Kerio Clientless VPN integrato supporta tutte le versioni di Internet Explorer, Firefox e Safari.
Kerio WinRoute Firewall funziona su Windows 2003, XP, 2003 e Vista e parte da 263 euro per dieci utenti o da 316 euro con McAfee Anti-Virus integrato per il filtraggio dei virus di tutto il traffico di rete.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter