Logo ImpresaCity.it

Ciena apre in Italia

La società americana sbarca in Italia dove apre un ufficio a Milano, che diventa punto di riferimento per le proprie attività sul territorio e investe nella forza vendita e operativa, sia per la progettazione che per l'assistenza nell'ambito del network transition.

Autore: Redazione PMI

Ciena, società fondata nel 1992 negli Stati Uniti attiva a livello globale nella realizzazione di reti di telecomunicazione, software e servizi professionali, ha fatto il suo ingresso nel mercato italiano.
La società ha scelto Milano come sede per sviluppare le proprie attività ed è partita con investimenti sia sulla forza vendita che sulla progettazione e assistenza tecnica con l'obiettivo di incrementare la propria attività in Italia attraverso la vendita diretta e partnership qualificate.
Riconosciuta nell'ambito network transition, grazie alle competenze acquisite su reti a fibra ottica, switching ed Ethernet, la società punta a fornire la migliore produttività per i service provider, qualità del servizio e valore per i propri utenti.
Particolarmente attiva nei settori delle telecomunicazioni, cable TV, pubblica amministrazione ed enterprise, Ciena fornisce un'offerta articolata sui seguenti ambiti: servizi per reti in fibra ottica, servizi Carrier Ethernet, Network Convergence e servizi professionali.
"Siamo lieti di annunciare la nostra presenza nel mercato italiano e altresì molto positivi nei confronti delle opportunità di business che il mercato offre, convinti che la nostra ricca e avanzata offerta di prodotti e servizi riceverà un'ottima accoglienza." ha dichiarato Dichiara Francois Locoh-Donou, Vice President e General Manager EMEA di Ciena  
Pubblicato il: 02/12/2008

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

F-Secure: Download PDF

speciali

HPE - Le tecnologie, le soluzioni