▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Office for you: l’offerta Samsung per il proprio ufficio su misura

Samsung Electronics Italia annuncia la nuova promozione “Office for you”, che permette ai professionisti e alle aziende di acquistare fino al 19 dicembre il multifunzione laser a colori CLX-3175FN, il notebook P460 e il monitor SM943NW a un prezzo quasi da saldo.

Tecnologie
Fino al 19 dicembre Samsung Electronics Italia consente ai professionisti e alle aziende di usufruire di una vantaggiosa offerta: acquistare il multifunzione laser a colori CLX-3175FN, il notebook P460 e il monitor SM943NW al prezzo di soli 1.130,00 Euro (prezzo suggerito end-user, Iva esclusa).
Il monitor LCD wide SM943NW da 19" è dotato del sistema MagicBright3: basta un semplice clic del mouse per configurare le impostazioni in modo facile e intuitivo. Il monitor SM943NW è equipaggiato con il protocollo HDCP (necessario per ricevere e visualizzare qualsiasi segnale in alta definizione) e con ingresso DVI. Il nuovo sistema di gestione dell'alimentazione del display (DPMS) consente al monitor di consumare meno di 1W in stand-by. Inoltre, il monitor risponde allo standard TCO'03 e soddisfa i rigidi standard previsti in termini di consumo energetico, emissioni, riduzione dell'impatto ambientale ed ergonomia.
P460, uno dei notebook della gamma Professional di Samsung, è dotato dei processori Intel Centrino 2 vPro, grafica integrata Intel X4500, sistema operativo Microsoft Windows Vista e un display SuperBright da 14,1", Inoltre dispone di connessione HDMI (High Definition Multimedia Interface) integrata,  la wireless LAN Intel 802.11 b/g/n per accessi Internet superveloci, Bluetooth 2.0+EDR e la webcam integrata (oltre alla connessione VGA). Infine CLX-3175FN è il multifunzione laser a colori 3-in-1 che permette agli utenti di effettuare stampe, scansioni, fotocopie e fax, tutto a colori. L'esclusivo sistema NO-NOIS (Non-Orbiting Noiseless Optic Imaging System) sviluppato da Samsung, riduce al minimo il rumore durante il processo di stampa. La promozione viene veicolata attraverso il sito Samsung con un minisito dedicato in cui si trovano le specifiche tecniche e le foto dei prodotti, una pagina interamente dedicata all'offerta e l'elenco completo dei rivenditori che partecipano all'iniziativa.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter