Logo ImpresaCity.it

Cisco Main Sponsor di Expo Comm 2008

Cisco parteciperà in qualità di Main Sponsor all’edizione 2008 di Expo Comm (2, 3 e 4 dicembre 2008), mentre Stefano Venturi (AD di Cisco Italia e VP di Cisco Corporate) sarà relatore al convegno di apertura.

Autore: Redazione PMI

Cisco parteciperà in qualità di Main Sponsor all'edizione 2008 di Expo Comm che si terrà i giorni 2, 3 e 4 dicembre. Expo Comm è un importante appuntamento fieristico annuale che ospita le tecnologie, i servizi e i prodotti destinati alle telecomunicazioni, alla banda larga, alla convergenza fisso-mobile, alla comunicazione elettronica, ai media digitali, con le più innovative applicazioni destinate al mondo del business, dell'intrattenimento, dei media, dei servizi al cittadino e delle pubbliche amministrazioni. Cisco sarà presente con un proprio spazio espositivo in collaborazione con INIT che ospiterà un'area riservata a demo live dedicata alle soluzioni Cisco Smart Business Communications System (SBCS), ovvero sistemi di comunicazione unificata Cisco creati appositamente per le esigenze delle piccole e medie aziende.
Inoltre, durante tutta la manifestazione, il management Cisco sarà a disposizione degli Operatori di Telecomunicazione per fornire loro un aggiornamento sullo stato evolutivo delle infrastrutture di reti voce, video e dati convergenti di nuova generazione, così come delle Pubbliche Amministrazioni con soluzioni di controllo del territorio grazie alle soluzioni Cisco, con un'attenzione particolare nei confronti della tecnologia wireless.
Pubblicato il: 27/11/2008

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

F-Secure: Download PDF

speciali

HPE - Le tecnologie, le soluzioni