Logo ImpresaCity.it

Deloitte e Sterling Commerce in partnership

Le due aziende siglano un accordo per rendere più profittevoli i processi di vendita cross-channel e di fulfillment dei clienti.

Autore: Redazione PMI

Una combinazione che unisce la consulenza di alto livello a innovative soluzioni software al fine di  supportare le aziende a generare valore e a migliorare le relazioni col cliente. Questa l'essenza delll'accordo strategico siglato da Deloitte e Sterling Commerce, azienda di AT&T.
Secondo i termini della partnership le soluzioni software di Sterling Commerce e la consulenza e i servizi di Deloitte saranno proposti al mercato in un'offerta unica studiata per aiutare le aziende a migliorare i loro processi di vendita online multi-canale e di fulfillment.
La combinazione risponde all'esigenza dei retailer di trovare di modalità per incrementare la profittabilità dei loro canali di ecommerce, dei tradizionali punti di vendita in store, e in alcuni casi anche delle operazioni via catalogo. Dalla collaborazione, Deloitte e Sterling Commerce sono in grado di fornire ai retailer, ai produttori che vendono direttamente al cliente e alle altre aziende che utilizzano più canali una combinazione di prodotti e servizi per supportarli nel risolvere specifici problemi di business.
Da parte sua Deloitte fornisce consulenza in ambito di processi, strategie e tecnologie per mercati chiave e dispone anche di servizi di audit, tax, consulting e financial advisory; inoltre offre competenze e importanti alleanze per aiutare le aziende a trasformare il loro modo di fare business con i clienti, partner e fornitori per quanto riguarda il ciclo di vita dell'ecommerce.
Sterling Commerce, invece, mette in campo prodotti quali Sterling Selling and Fulfillment Suite e le soluzioni Sterling Commerce integration per il managed file transfer e la connettività B2B e la collaborazione.
Pubblicato il: 13/11/2008

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Red Hat Open Source Day, il futuro ha il sapore dell’open source

speciali

L’affermazione della stampa 3D tra prototipazione e produzione