▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

La scelta SaaS di Zucchetti

A Smau la software house italiana presenta la nuova offerta di soluzioni in modalità Software as a Service e alcune applicazioni sviluppate per il web.

Tecnologie
Dopo alcuni anni di assenza Zucchetti torna a Smau e lo fa con una serie di novità. Presenta a partner e operatori del settore la nuova offerta di soluzioni in modalità Software as a Service e delle applicazioni sviluppate per il web. Lo fa abbracciando la nuova formula della manifestazione orientata al mercato business to business e agli operatori ICT per favorire l'incontro tra vendor e canale distributivo.
La strategia commerciale di Zucchetti ha nella rete distributiva il suo elemento cardine; infatti, 9 clienti su 10 sono gestiti dai partner sul territorio, che acquisiscono ogni anno anche il 90% dei nuovi clienti.
Nell'ambito del Software as a Service Zucchetti ha presentato due soluzioni: il gestionale aziendale MicroERP e SOStitutiva, il servizio di conservazione sostitutiva.
L'investimento di Zucchetti su questa nuova modalità di fruizione del software vuole rispondere alle fasce di mercato che prediligono il SaaS agli applicativi in modalità client-server, aprendo un'lteriore opportunità di business per i partner.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter