Le due aziende del Gruppo Altesys portano a Smau sistemi per la comunicazione su Ip e soluzioni per il Customer Relationship Management.
Confermano la loro partecipazione anche quest'anno a Smau
Altesys e Sysman, società del Gruppo Altesys rispettivamente
specializzate in sistemi di comunicazione su IP e soluzioni per il CRM.
Le aziende del Gruppo si trovano al
Padiglione 1 Stand P06, all'interno del quale i visitatori possono visonare la linea di prodotti professionali dedicati alla gestione della
Business Automation, e constatare come l'utilizzo di tali soluzioni possa migliorare e supportare efficacemente i processi aziendali legati alle attività di marketing e vendita.
Le soluzioni di Altesys e di Sysman sono state sviluppate per rispondere alla crescente richiesta di soluzioni per la gestione e l'automatizzazione dei processi aziendali, e per garantire tempi rapidi di implementazione, semplicità di utilizzo, aumento della produttività e riduzione dei costi:
Contact Pro, soluzione per il database marketing, il telemarketing e il contact management;
Vision Desk, applicazione per la gestione di tutte le attività di help desk, trouble ticketing e knowledge management;
DataMATRIX, soluzione di Business Intelligence per l'analisi multidimensionale dei dati aziendali,
Contact+, piattaforma VoIP specifica per la gestione di moderni Contact Center.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.