VMware punta a velocizzare l'implementazione di applicazioni Windows

VMware punta a velocizzare l'implementazione di applicazioni Windows

Il big della virtualizzazione integra la propria soluzione Airwatch con la tecnologia OneSite di Adaptiva.

di: Redazione ImpresaCity del 17/01/2017 09:15

Mobility & Byod
 
VMware andrà a integrare la propria soluzione Airwatch Unified Endpoint Management alla tecnologia OneSite di Adaptiva. Questo passaggio consentirà di accelerare l'implementazione di applicazioni Windows.
La soluzione di Airwatch è stata progettata per gestire il complesso del ciclo di vita dei computer e dei terminali mobili, dotati di tutti i principali sistemi operativi, tramite un'unica console di gestione.A propria volta, la tecnologia di Adaptiva punta ad aumentare la potenza di Microsoft System Center Configuration Manager, grazie al proprio motore di distribuzione, in modo tale che gli specialisti It possono velocizzare l'implementazione di software su scala aziendale, senza aggiungere server o cannibalizzare la banda passante. Questa tecnologia peer-to-peer utilizza il computer già esistenti della società per condividere file applicativi.
L'intento iniziale di VMware è di potenziare la velocità di distribuzione del software per i clienti AirWatch, mentre in prospettiva si punta anche all'ottimizzazione della gestione dei sistemi operativi, delle patch di sicurezza e della distribuzione dei contenuti.
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota