GFT e Fidor per il mobile banking

GFT e Fidor per il mobile banking

Partnership strategica focalizzata sullo sviluppo di app per il mobile financial e il mobile banking e sulle complementari attività di vendita e marketing

di: Redazione del 28/09/2016 10:35

Mobility & Byod
 
GFT Technologies e la tedesca Fidor, hanno siglato un accordo di partnership strategica focalizzata sullo sviluppo di app per il mobile financial e il mobile banking e sulle complementari attività di vendita e marketing.

Un ruolo chiave nello sviluppo dei nuovi servizi è rappresentato dai Digital Innovation Lab di GFT, dove entrambe le aziende uniranno la loro esperienza per sviluppare idee, innovazioni e prototipi. "Il team adotterà uno sviluppo agile per ottenere prototipi pronti per il mercato, e i prodotti risultanti verranno lanciati sul mercato il più rapidamente possibile", si afferma nel comunicato congiunto rilasciato dalle due aziende".

GFT e Fidor hanno già sviluppato congiuntamente la  soluzione O2 Banking, un'app per la gestione full service per il mercato tedesco disponibile su Apple Store. "La collaborazione con GFT ci permetterà di essere ancora più efficienti nello sviluppo di nuove linee di offerta per il futuro del mobile banking", ha affermato Matthias Kröner, CEO di Fidor AG.

“Il mercato delle soluzioni IT digitali continua a crescere – in particolare nel settore finanziario. GFT vanta oltre 30 anni di esperienza nell’implementazione di progetti IT complessi. Fidor complementerà in modo ideale il nostro portafoglio di soluzioni nell’area del digital banking. Si prospetta una combinazione perfetta”, dice Marika Lulay, COO di GFT Technologies SE.

"La collaborazione con GFT ci permetterà di essere ancora più efficienti nello sviluppo di nuove linee di offerta per il futuro del mobile banking", afferma Matthias Kröner, CEO di Fidor AG. “Avvieremo insieme nuovi percorsi, principalmente nelle aree della prototipizzazione e delle vendite internazionali".

“Il mercato delle soluzioni IT digitali continua a crescere – in particolare nel settore finanziario. Fidor complementerà in modo ideale il nostro portafoglio di soluzioni nell’area del digital banking. Si prospetta una combinazione perfetta”, ha concluso Marika Lulay, COO di GFT Technologies SE.
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota