Microsoft, stop ai Lumia in dicembre?

Microsoft, stop ai Lumia in dicembre?

Secondo numerose fonti, la casa di Redmond potrebbe chiudere la produzione degli smartphone ereditati da Nokia, per lanciare però i propri Surface Phone.

di: Redazione ImpresaCity del 12/09/2016 18:29

Mobility & Byod
 
Non è nuova la voce che vorrebbe, da parte di Microsoft, un abbandono degli smartphone Lumia, ereditati da Nokia. L’indiscrezione torna di moda, grazie alle rivelazioni di Winbeta, che prevede come la decisione diventerà ufficiale entro il prossimo dicembre.
Se così fosse, i tempi coinciderebbero con quelli più o meno previsti per il lancio dei nuovi Surface Phone, previsto per l'inizio del 2017. Ulteriore indicatore in tal senso sarebbe il notevole calo di prezzi che modelli come il Lumia 950 e 950 XL hanno subito negli ultimi tempi, poiché ora sono proposti rispettivamente a 299 e 399 euro.
Qualora l'ipotesi fosse confermata, sorgerebbero numerose questioni in rapporto alle con sistema Windows Phone, ma anche in rapporto con i partner. Tuttavia, Microsoft sembra sempre più intenzionata a spingere sul marchio Surface, non solo nel campo della telefonia mobile, ma anche con un pc modulare che dovrebbe già essere presentato in ottobre.
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota