EVOLVE-Store l'App per il Retail

EVOLVE-Store l'App per il Retail

Checkppoint Systems supporta la sorveglianza elettronica degli articoli (EAS) e la gestione degli eventi criminosi nel Retail (ORC)

di: Redazione del 31/03/2016 14:29

Mobility & Byod
 
EVOLVE-Store è l'App annunciata da Checkpoint Systems, per smartphone e tablet, che supporta in tempo reale la sorveglianza elettronica degli articoli (EAS) e la gestione degli eventi legati alle attività della criminalità organizzata nel Retail (ORC).


evolve-store-app.jpgL'App è stata sviluppata per rispondere alle esigenze dei clienti Retail che desiderano uno strumento  per verificare il corretto utilizzo delle soluzioni EAS da parte del personale dei punti vendita, il rispetto delle politiche sul taccheggio e l'operatività costante dei sistemi EAS, oltre al loro corretto funzionamento.

Alcune tra le caratteristiche principali del'App EVOLVE-Store permettono ai Retailer di determinare e migliorare i tassi di conversione dei clienti attraverso la visibilità in tempo reale del numero di acquirenti nei punti vendita.

L'App consente inoltre di monitorare le politiche di prevenzione tramite la gestione dei tempi di risposta agli allarmi. Attraverso il monitoraggio, la valutazione e la gestione del programma EAS, i Retailer sono in grado di scoraggiare i taccheggiatori e le attività criminali, con la rilevazione delle borse schermate per esempio, riducendo le differenze inventariali e aumentando la disponibilità a scaffale dei prodotti, così come le vendite e i profitti. 

Ulteriori  funzionalità sono: l'allarme antipanico per il personale che permette di chiedere aiuto ai colleghi; l’attivazione della modalità notturna dei sistemi EAS per risparmiare corrente durante le ore di chiusura del punto vendita; la possibilità di testare, silenziare o disabilitare i sistemi EAS da remoto; il login multi-utente per ciascun dispositivo intelligente. 
Tag notizia:

Potrebbe anche interessarti:

 

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota