La soluzione Honeywell per la mobilità on field

La soluzione Honeywell per la mobilità on field

Trasporto, logistica e gestione del magazzino più efficienti con CT50 di Honeywell

di: Redazione del 16/09/2015 11:47

Mobility & Byod
 
Dolphin CT50 è l’ultimo modello di soluzioni mobile avanzate presentato da Honeywell. Il CT50, basato su processore Qualcomm Snapdragon 800 e sistemi operativi Windows e Android - afferma il vendor - snellisce le operazioni e massimizza l’efficienza delle attività in ambito trasporti, logistica, operazioni sul campo, consegna diretta e magazzini.


honeywell-ct50.pngIl CT50 include sia un protocollo di connessione Wi-Fi sia 4G/LTE per l’accessoad applicazioni business-critical e multimedia come lo streaming video e la videoconferenza sia in ufficio che in remoto anche in mobilità. In buona sostanza, affermano in Honeywell, permette al personale che lavora in mobilità di raggiungere un nuovo livello di produttività ed efficienza per applicazioni di scansione intensive ( aumentando il rendimento di attività mission-critical e milgiorando il livello di servizio per i clienti che operano con programmi in tempo reale. Il software di scansione e decodifica per la lettura dei codici a assicura la massima resa nelle consegne on demand e supporto da remoto.
Insieme al prodotto, Honeywell mette a disposizione una linea completa di accessori per supportare sessioni intensive di scansione come ad esempio la maniglia, i sistemi di docking e vani di veicoli per le attività specializzate quali la stampa mobile, pagamenti e la telemetria del veicolo. Come parte integrante del programma di Independent Software Vendor di Honeywell, Dolphin CT50 offre ai partner software l'opportunità di sviluppare applicazioni sulla piattaforma di nuova generazione per le soluzioni mobili aziendali.

Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota