CheckPoint si rafforza nella protezione delle flotte mobili

CheckPoint si rafforza nella protezione delle flotte mobili

Rafforzando la propria strategia di sviluppo nella sicurezza mobili, la società israeliana ha annunciato l'acquisizione di Lacoon Mobile Security

di: Redazione ImpresaCity del 07/04/2015 18:50

Mobility & Byod
 
Nell'ottobre scorso, CheckPoint ha annunciato Capsule, una soluzione mobile completa per prevenire le minacce, separare i dati personali da quelli professionali e proteggere i documenti. La mossa ha evidenziato la strategia della società israeliana orientata a offrire maggiore sicurezza alle imprese che hanno investito nella mobility dei propri collaboratori e devono garantire l'accesso continuativo alle risorse informative con dispositivi come tablet o smartphone.
Nella stessa direzione, si colloca ora l'acquisizione di Lacoon, una società israeliana fondata nel 2011 da esperti di cybersecurity. L'omonimo software offerto dall'azienda si occupa di proteggere dai cyberattacchi su dispositivi iOs e Android. Questa tecnologia andrà a rafforzare le capacità di Capsule, in particolare grazie alla garanzia di sicurezza in tempo reale e a specifici servizi di intelligence.
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota