Nuove funzionalità mobile, cloud e in-memory processing per TxtPlanning 7.0

Nuove funzionalità mobile, cloud e in-memory processing per TxtPlanning 7.0

Al Nrf di New York avverrà il lancio ufficiale delle soluzioni aggiornate di Planning, Plme Supply Chain Collaboration.

di: Redazione ImpresaCity del 22/12/2014 18:16

Mobility & Byod
 
La manifestazione Nrf (National Retail Federation), in programma a New York dall’ 11 al 13 gennaio, sarà teatro del lancio di TxtPlanning 7.0, la nuova versione del retail planning creata dal fornitore internazionale di soluzioni di pianificazione ‘end-to-end’ per il lusso, la moda e il retail specializzato. La nuova release integra la tecnologia in-memory, basata su Microsoft Sql Server 2014 e ottimizza la pianificazione real-time e interattiva degli assortimenti su set di dati sempre più ampi.
L’evento newyorchese sarà utile per presentare anche TxtPlm 5.0 e TxtChain 6.0, ovvero le nuove release delle soluzioni di Plm e supply chain collaboration. La prima presenta un’interfaccia semplificata, consente all’utente una nuova esperienza più visuale nella navigazione e integra nuovi sviluppi in ambito mobile con tecnologia Html5. Anche la soluzione di supply chain collaboration è stata completamente ridisegnata in Html5 ed è ora disponibile su piattaforma cloud Microsoft Azure.
txt-riccardo-proni-vp-rd.jpgIl “Big Show” americano è, inoltre, la vetrina internazionale prescelta da Txt per presentare la metodologia AgileFit che attraverso processi definiti, modelli preconfigurati e documentazione di progetto, assicura efficienza e rapidità nell’implementazione dei progetti retail. “Questi importanti sviluppi in ambito mobile, cloud e in-memory - commenta Riccardo Proni, Vp Product Strategy and Development di Txt - accentuano i benefici di business che derivano dalla combinazione end-to-end’ delle nostre soluzioni di Pianificazione, Plm e Collaborazione”.
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota