Avaya in Contact Center con Google

Avaya in Contact Center con Google

Annunciate nuove soluzioni per la comunicazione multicanale e la collaborazione con Google per integrare come endpoint i Chromebook

di: Redazione del 15/12/2014 11:32

Mobility & Byod
 
Avaya ha annunciato le nuove soluzioni per le comunicazioni che soddisfano sia le richieste della comunicazione multicanale sia le esigenze aziendali di sicurezza, disponibilità, efficacia di gestione e scalabilità. Le nuove Avaya Engagement Solutions includono tecnologie innovative che collegano postazioni e funzioni all’interno dell’azienda, integrano applicazioni di comunicazione abilitate (CEA) nei flussi di lavoro e supportano una migrazione fluida dalla scrivania alla mobilità.
Avaya, insieme al suo ampio ecosistema di partner che da oggi include anche Google
, dà inizio alla nuova “Era of Effortless Engagement”, dove le naturali preferenze della comunicazione coesistono con le esigenze aziendali di creare connessioni più profonde tra le persone, che portino a livelli più alti di produttività e redditività.
"La collaborazione con Google mette insieme l’expertise di Avaya nelle tecnologie per la gestione della customer experience con quella di Google nelle  applicazioni web e nei Chromebooks, che permettono una maggiore semplicità, flessibilità ed efficienza economica nelle operazioni di contact center", si afferma nel comunicato rilasciato dall'azienda
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