Mobile First, CA annuncia il supporto a iOS8

Mobile First, CA annuncia il supporto a iOS8

CA Technologies consolida la propria strategia “Mobile First”, mettendo a disposizione delle imprese il supporto immediato a iOS 8

di: Redazione del 11/09/2014 14:35

Mobility & Byod
 
CA Technologies consolida la propria strategia “Mobile First”, mettendo a disposizione delle imprese il supporto immediato a iOS 8 attraverso il rilascio della nuova suite di soluzioni di Enterprise Mobility Management (EMM) basate sul modello SaaS.
“Nell’attuale contesto dell’Application Economy - ha dichiarato Ram Varadarajan, General Manager della divisione New Business Innovation di CA Technologies - la gestione della mobilità è ormai il fulcro per la produttività delle aziende e dei dipendenti. La nuova soluzione SaaS di CA mette a frutto il potenziale dell’Enterprise Mobility focalizzandosi sugli aspetti più importanti per i clienti: innovazione, efficienza e sviluppo accelerato di nuove app e servizi mobile per l’incremento di produttività e ricavi,” .
Secondo una recente ricerca di Gartner, l’attuale mercato EMM mondiale si divide fra circa 70% on-premise e 30% SaaS. Gartner prevede tuttavia una crescita nella diffusione del modello SaaS che andrà di pari passo con l’aumento del numero di aziende che comprendono quali siano le enormi sfide da affrontare nella gestione autonoma di eventuali soluzioni EMM/MDM.
"Con questo annuncio - affermano in CA - le imprese potranno ora sfruttare le funzionalità di iOS 8 in tutti i modelli di deployment, sia SaaS che on-premise. Inoltre, il supporto standard per iOS8 – disponibile per tutti i prodotti EMM di CA - consente l’incapsulamento, la messa in sicurezza e la gestione delle mobile app sviluppate con il nuovo linguaggio di programmazione SWIFT".

Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota