La performance Mobile di Compuware

La performance Mobile di Compuware

Annunciate nuove funzionalità per il monitoraggio delle performance mobile e supporto a Swift, il nuovo modello di programmazione Apple, e iOS 8

di: Redazione del 27/06/2014 13:59

Mobility & Byod
 
Compuware annuncia nuove funzionalità  per il monitoraggio delle performance mobile e dell’esperienza utente. La soluzione - afferma la società - garantisce completa visibilità sull’utilizzo delle applicazioni, sul loro funzionamento e consente di ottimizzare il codice. Compuware APM gestisce automaticamente le app Swift, il nuovo modello di programmazione Apple, e  iOS 8, che sarà rilasciato durante l’autunno.  
"La rapida adozione di device mobili ha creato importanti opportunità di business e ha lanciato nuove sfide per i team di sviluppo e di applicazioni”, afferma John Van Siclen, General Manager of Compuware’s APM business unit. “Ogni azienda ha bisogno di sapere in modo approfondito come vengono utilizzate le applicazioni, come funzionano e come migliorarle in breve tempo. Stiamo affrontando questo problema fornendo alle aziende una piattaforma APMaaS semplice da installare e utilizzare, per seguire ogni transazione dall’inizio alla fine, fornire nuovi dati sul funzionamento tecnico e dal punto di vista del business sull’esperienza degli utenti delle applicazioni. Questa è la chiave per una strategia mobile sostenibile e di successo”.
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota