Microsoft si rafforza nel mobile marketing

Microsoft si rafforza nel mobile marketing

Acquisita la start up francese Capptain, che ha sviluppato una tecnologia concentrata sulla possibilità di fare azioni mirate su segmenti di utenti mobili.

di: Redazione Impresa City del 29/05/2014 11:40

Mobility & Byod
 
Microsoft ha annunciato l’acquisizione di Capptain, società francese creata nel 2008 (inizialmente con il nome Ubikod), che ha sviluppato una piattaforma per la raccolta e analisi in tempo reale dei dati sull’utilizzo delle applicazioni mobili. Su questa base, le imprese possono implementare strategie push specifiche per segmenti di clientela. La soluzione sarà direttamente integrata in Microsoft Azure.
Il valore della transazione non è stato reso noto. Capptain dispone di uffici a Parigi, Rennes, Singapore, Shanghai, Berlino e Mosca. Nel marzo 2012, era stato ottenuto un finanziamento di 1,5 milioni di dollari da parte del fondo russo Runa Capital.
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota