Il Mobile Management unificato di Dell

Il Mobile Management unificato di Dell

La soluzione Enterprise Mobility Management (EMM) end-to-end di Dell supporta le esigenze aziendali legate ad ambienti Bring your own o Choose your own

di: Redazione del 13/12/2013 11:40

Mobility & Byod
 
Dell Software potenzia la soluzione unificata che offre gestione dei dispositivi mobili (MDM), mobile application management (MAM), gestione dei contenuti mobili (MCM), un gateway Secure Remote Access (SonicWALL/SRA) e funzionalità di sicurezza endpoint.
Integrati, questi componenti rappresentano la soluzione Enterprise Mobility Management (EMM) end-to-end di Dell, supportando le esigenze aziendali legate ad ambienti Bring your own o Choose your own. Questa offerta integra avanzate tecnologie di sicurezza, nuove applicazioni digital workspace e un flessibile modello di implementazione con servizi di mobilità volti a ridurre il time-to-value.
Dell EMM fornisce all’IT un’esperienza di management completa per configurare e definire le policy di sicurezza e conformità per smartphone iOS e Android; tablet Windows, Android e iOS; laptop e desktop Linux, Mac e Windows.
Oggi le aziende – afferma la società - si avvalgono di prodotti separati, diversi per la gestione di sicurezza, servizi di rete, software e hardware su molteplici piattaforme OS. Con Dell EMM, i clienti possono trarre vantaggio da una soluzione di mobilità integrata per la gestione sicura di dispositivi e workspace, garantendo un’eccellente esperienza cliente.
Dell EMM comprende IP strategico di Dell SonicWALL, Dell Credant, Dell KACE e Dell Wyse per sicurezza e cifratura, policy management, self-service utente e compliance. Ne risulta una soluzione completa di mobile enablement – afferma la società - che aumenta la sicurezza dei dati e la produttività della forza lavoro  
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota