Ibm si interessa al marketing mobile

Ibm si interessa al marketing mobile

Annunciata l’acquisizione di Xtifty, una società specializzata nei tool di notifica o invio di messaggi su dispositivi mobili.

di: Redazione Impresa City del 04/10/2013 10:04

Mobility & Byod
 
Con un’acquisizione piccola, ma dai contorni significativi, Ibm mette un piede nel mercato del marketing su dispositivi mobili. A finire nell’orbita di Big Blue è Xtifty, una società che propone strumenti che consentono di integrare servizi come notifiche arricchite o inviare messaggi diretti ai clienti.
L’operazione, dal valore non comunicato, si inquadra nello sviluppo della strategia Smarter Commerce, che già propone di arricchire l’esperienza dell’utente con funzionalità come la creazione di campagne specifiche o analisi per ambienti omogenei o comportamenti di categorie di clienti.
L’acquisizione consentirà a Ibm di potenziare la proposta di soluzioni di Crm evoluto, con la possibilità di analizzare le attese e le propensioni di cluster di consumatori, utilizzando le tecnologie di analisi e sfruttando il potenziale legato alla diffusione dell’utilizzo di dispositivi mobili.
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota