Posta Elettronica Certificata a portata di App

Posta Elettronica Certificata a portata di App

Gestire la propria casella PEC in modo più semplice e immediato, ovunque e in qualunque momento. Arriva l'app di Register.it per i dispositivi mobili

di: REdazione del 25/09/2013 16:01

Mobility & Byod
 
Register.it, brand italiano del Gruppo DADA, rende disponibile Register PEC, l’app gratuita sviluppata da Register.it per rendere il servizio di posta certificata fruibile ovunque e in qualunque momento in modo rapido e sicuro. Al momento in versione beta per dispositivi Android, l’app fa il suo debutto in questi giorni su Google Play e prossimamente sarà disponibile anche su Apple Store a beneficio degli utenti iOS.
“In Italia - ha affermato ha dichiarato Claudio Corbetta, Amministratore Delegato del Gruppo DADA - sono circa sette milioni le caselle di Posta Elettronica Certificata attive e con Register PEC intendiamo contribuire ulteriormente alla diffusione di questo strumento, che per molte categorie rappresenta già un obbligo di legge e che in generale costituisce per tutti un’opportunità per semplificare il rapporto tra cittadini, imprese e pubbliche amministrazioni. Sempre più Italiani accedono infatti a internet via mobile e tra le attività più frequenti c’è proprio il download e l’utilizzo di app. Grazie alla nostra nuova applicazione gratuita sarà ancora più semplice raggiungere un pubblico più ampio e consentire a chiunque di gestire la propria casella PEC in modo più semplice e immediato, ovunque e in qualunque momento”. 
Tag notizia:

Potrebbe anche interessarti:

 

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota