Si rafforza l’offerta mobile in cloud di Citrix

Si rafforza l’offerta mobile in cloud di Citrix

Annunciata una serie di nuovi prodotti mobili focalizzati sulla virtualizzazione, la gestione dei terminali e la condivisione di file sicuri.

di: Redazione Impresa City del 27/05/2013 09:24

Mobility & Byod
 
Citrix ha aggiornato la gamma di strumenti cloud per orientarsi verso il lavoro mobile e provare a coprire le necessità essenziali di una flotta aziendale. Il primo mattone del nuovo portafoglio è rappresentato dalla virtualizzazione del desktop e delle applicazioni su smartphone, con XenDesktop 7, basato su una nuova architettura in stile cloud, pe facilitare la distribuzione di applicazioni individuali o postazioni complete.
Nell’ambito del Mobile device management (Mdm), invece, si colloca XenMobile Enterprise, che integra la gestione di periferiche, applicazioni e dati mobili, una libreria applicativa unificata, le applicazioni di produttività WorxMobile e un’assistenza in diretta “one-touch”. La suite WorxMobile, poi, include WorxMail (posta, agenda e contatti in sicurezza), WorxWeb (navigazione Web sicura) e la soluzione ShareFile per la condivisione dei dati.
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota