Nokia toglie il velo al Lumia 928

Nokia toglie il velo al Lumia 928

Stoppando le numerose recenti indiscrezioni, sul blog del costruttore finlandese si trovano le caratteristiche dell’ultimo smartphone.

di: Redazione Impresa City del 13/05/2013 09:14

Mobility & Byod
 
La presentazione ufficiale era questione di tempo. Dopo essere già stato pubblicizzato su alcuni magazine, il Lumia 928 è stato presentato direttamente sul blog di Nokia.
Modello di fascia alta, lo smartphone ricalca le caratteristiche del 920 e punta molto sulla qualità dell’apparecchio fotografico (8,7 megapixel), al punto da volersi sostituire alle macchine specializzate tradizionali. La promessa è di ottenere una qualità migliorata per le situazioni di bassa luminosità e controluce, ma spicca anche la presenza di uno stabilizzatore ottico, della tecnologia PureView e di una lente Carl Zeiss. Lo schermo Amoled da 4,5 pollici offre una definizione da 1280x768 pixel.
Lo smartphone ospita un processore Snapdragon S4 a doppio core da 1,5 GHz, una batteria a 2000 mAh e 32 Gb di capacità di storage interno. Il peso è di 162 grammi. Per il momento, il Lumia 928 sarà disponibile solo per il mercato americano e sarà venduto da Verizon. Non ci sono indicazioni per una futura commercializzazione in Europa.
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota